2009年12月6 日

« Older   Newer »
  Share  
{B A K A;
view post Posted on 7/12/2009, 02:27




nyaH questa volta scrive moi U_U
vi racconto un po' la mia giornata sfavata;pallosa ma nello stesso tempo soddisfacente ò.ò
ieri *ormai è lunedì xD* io e la mia famiglia;ci siamo alzati alle 4:30 am per incontrarci poi fuori torino con una amica *che odio* di mia madre.
Questo perchè ? perchè andavamo ai mercatini di natale in francia *brr;non chiedetemi come si chiama il posto;non era nel mio interesse saperlo ù.ù'
cooomunque;speravamo andavamo in macchina ma invece mè toccato andare in pulman =_=
bene o male ho passato il tempo a jrock-metal *se no mica se sveglia U.U
facciamo una sosta in un autogrill e mia mamma e mia sorella dovevano andare in bagno;e io volevo mangiare e prendermi un chupa chups;ma essendo piccolo sto posto e con 5 pullman immaginate voi che coda ò-ò
il tipo che ha organizzato sta cosa ha dato tempo 15 minuti per fare tutto ò_ò
fatto sta che c'abbimo messo quasi un'ora;posto minuscolo con cinquecento persone e una che lavorava alla cassa ò-ò
il tipo quando c'ha viste tornare in ritardo c'ha aggredito con "eH vi aspettiamo da un'ora;abbiamo delle tappe;dovevate muovervi.." eccetera ò-ò allora mia mamma gli ha risposto che il tempo era quel che era e non poteva dare un quarto dìora ò-ò fatto sta che mia madre se incazzata e lo ha amndato a vaffanculo ù-ù
arriviamo alle 11:45;il tipo fa "ci incontriamo qui alle 18" e io gli faccio "oH tipo;qui non c'è un cazzo;è domenica e niente è aperto;ci sono 4 bancherelle inc roce e dobbiamo girarci i pollici fino alle 18 ? ? e poi ci fai fare solo una sosta di 15 minuti ? ci vuoi far arrivare a casa che è mezzanotte ? ! " e lui fa "eH signorinella;il tempo è questo;ci vediamo qui alle 18 e basta" fatto sta che anche io l'ho mandato a vaffanculo ò-ò
*e successivamente anche mia sorella e il suo fidanzato XD
giriamo per sto paesotto sperduto e per mia fortuna trovo una bancarella giapponese *-* ci sto un'ora ma avendo i soldi giusti per una rivista ho preso le bacchette *eHHH si erano rotte ù.ù''
ho cercato di convincere mamma a prendere un nuovo bentou ma niente da fare azz ò-ò
alle 16 troviamo un'edicola enorme;entriamo e;dopo 10 edicole;finalmente vediamo sto benedetto Rock One special #9 perchè io vado in francia solo per questo '-' X°D e non scherzo u.u
alla fine mi sono surgelata;ha incominciato a piovere;c'era la nebbia e non sentivo più nessun muscolo *peggio del 28 gennaio ad aspettare di entrare al live dei LM.C a milano ù-ù*
torniamo a torino alle 23;vado dal fidanzato di mamma in panetteria e finalmente ceno con una pizza ò-ò *non ama le pizze
poi me ne torno a casa e mi metto al pìcì;e ora sono qui a scrivere una cosa che manco vi interessa u.u
ma sapete com'è..dormi tutto il giorno;è ovvio che ora non si ha sonno UwU
 
Top
lolita,
view post Posted on 7/12/2009, 10:36




Che poi non ho capito cosa hai concluso x°°

Edited by {EDO FUNK; - 11/3/2010, 00:22
 
Top
~Genesis95~
view post Posted on 7/12/2009, 13:46




k bella gg xD
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 18:08
Avatar

© Terri

Group:
Member
Posts:
21,745
Location:
Casa discografica.

Status:


Figherrimo ù.ù
 
WWW;  Top
{B A K A;
view post Posted on 10/3/2010, 16:22




CITAZIONE
Che poi non ho capito cosa hai concluso x°°

ho un poster gigante di: miyavi;hangry&angry;dir en grey;ecc
mi pare un'ottima conclusione U_U

Voglio tornare in francia.
 
Top
tax attorney
view post Posted on 11/1/2011, 04:46




Useful blog website, keep me personally through searching it, I am seriously interested to find out another recommendation of it.
 
Top
5 replies since 7/12/2009, 02:27   87 views
  Share